Come faccia il lavoro dei condotti termici

August 30, 2022

ultime notizie sull'azienda Come faccia il lavoro dei condotti termici

Nella fisica, ci sono tre modi di trasferimento di calore, cioè radiazione, convezione e la conduzione. E la conduzione di calore è il modo più veloce di trasferimento di calore. Il condotto termico è l'uso del principio di conduzione di calore, la proprietà di trasferimento di calore rapido con il medium con la differenza della temperatura ed il calore dell'oggetto è trasferito all'altra estremità tramite il condotto termico. Oltre ad alto trasferimento di calore, i condotti termici hanno le caratteristiche di buona uniformità della temperatura, di densità di cambiamento continuo variabile del calore e di buona temperatura costante.

 

ultime notizie sull'azienda Come faccia il lavoro dei condotti termici  0

 

Come tutti sanno, un condotto termico è un elemento del trasferimento di calore con l'alta conducibilità termica. La sua struttura è composta di coperture del tubo, di stoppino liquido e di medium di lavoro. È divisa in tre parti: sezione di evaporazione, sezione adiabatica e sezione di condensazione. Durante il funzionamento, il condotto termico trasferisce il calore con l'evaporazione e la condensazione del medium di lavoro nelle coperture completamente incluse. L'efficienza del trasferimento di calore è alta e la velocità è veloce.

 

Come elemento del trasferimento di calore, i condotti termici possono essere utilizzati da solo o in associazione. Nelle applicazioni pratiche, lo scambiatore di calore comunemente usato del condotto termico è un singolo condotto termico non, ma uno scambiatore di calore del condotto termico composto di condotti termici. Questo scambiatore di calore del condotto termico ha alta efficienza del trasferimento di calore, struttura compatta ed è favorevole a corrosione di controllo del punto di rugiada. Nel lavoro di recupero e di riutilizzazione di cascami di calore, i benefici che economici ha giocato sono molto significativi e le figure specifiche possono essere ottenute con i dati pertinenti e l'effetto può essere visto.

 

Il suo principio di lavoro non è complicato. Quando l'estremità di evaporazione del condotto termico è riscaldata, il medium di lavoro assorbe il calore e lo converte in vapore. Il vapore trasferisce il calore alla sezione di condensazione, libera il calore nella sezione di condensazione e condensa in liquido ed il liquido ritorna alla sezione di evaporazione. , in modo dal calore è trasferito avanti e indietro. Il principio è essenzialmente il processo dell'evaporazione del fluido operante per assorbire il calore e la condensazione per liberare il calore.

 

Con lo sviluppo della tecnologia, la ricerca ed i campi applicabili dei condotti termici stanno diventando sempre più estesi ed i loro usi stanno diventando sempre più diversi.

 

ultime notizie sull'azienda Come faccia il lavoro dei condotti termici  1

 

Attualmente, i condotti termici e gli scambiatori di calore del condotto termico sono stati utilizzati nell'industria chimica, in ospedali, in miniere, nei centri commerciali, in aeroporti ed in altri campi. Lo scambiatore di calore del condotto termico può essere progettato e fabbricato secondo l'area del sito, gli stati trattati dell'attrezzatura originale ed altri stati in loco. Senza colpire il processo dell'attrezzatura originale, i cascami di calore sono riciclati e riutilizzati per risparmiare l'energia e ridurre il consumo per la fabbrica di impresa.